Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /var/www/clients/client0/web347/web/templates/shape5_vertex/vertex/responsive/responsive_mobile_menu.php on line 158

Home

Azienda

Servizi

Da sapere

Normative

Contatti

Il Laboratorio Metrologico PG 03, un'unità organizzativa indipendente di KAPPAGI composta da personale tecnico altamente qualificato, è autorizzato dalla Camera di Commercio di Perugia a effettuare l'attività di verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento non automatico (NAWI) in classe di precisione II, III e IIII con portata da 1 mg a 80.000 Kg.

Il Laboratorio Metrologico KAPPAGI opera, sulla base di un Sistema di Qualità UNI CEI EN 9001 e con riferimento alle norme tecniche nazionali e internazionali per i laboratori di prova, sia presso la sede aziendale che presso le sedi dei clienti. 

In base alla legislazione vigente in Italia, tutte le bilance utilizzate in rapporto con terzi (vendita diretta e transazioni commerciali in genere) devono essere sottoposte a verifica periodica, detta anche "Bollatura", entro 60 giorni dalla prima installazione e successivamente ogni 3 anni oppure dopo aver effettuato una riparazione.

Il Laboratorio Metrologico KAPPAGI, grazie a un piano di verifica degli strumenti omologati, è in grado di gestire le scadenze delle verifiche, sollevando il cliente da tale onere.

via delle Tuje 20
Bastia Umbra (PG)
PI 02231700549
075 800 4340
Kiwa Accredia Blu SISTEMA
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.